Bradley Cooper dirigerà Lady Gaga nel remake di È Nata Una Stella

Lady Gaga, dopo il grande successo con American Horror Story, è pronta per il suo grande debutto al cinema al fianco di Bradley Cooper

Lady Gaga sarà molto presto la protagonista del remake “È Nata Una Stella”, progetto a cura di Bradley Cooper. A rendere ufficiale la notizia è stata la Warner Bros che ha quindi proclamato il debutto dell’attore alla regia e della cantante al cinema. La trama di una giovane donna aspirante cantante che riesce ad inserirsi nel mondo musicale grazie ad un attore fallito. Greg Silverman, il responsabile delle produzioni internazionali della Warner, ha dichiarato:

“Per coloro che hanno avuto la fortuna di vederlo lavorare come attore e produttore era chiaro che avrebbe intrapreso la strada della regia. Siamo onorati che lo faccia qui alla Warner e con Lady Gaga come collaboratrice e co-star. Il mondo assisterà ad uno spettacolo straordinario con questi artisti che ci daranno una visione nuova di È nata una Stella”

Nella prossima pagina trovate invece tante news sulla prossima stagione di American Horror Story

1
2
Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.