Arrow 5: tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda metà di stagione

1Marc Guggenheim ha rilasciato un’intervista ad Enterteinment Weekly, in cui ci rivela alcune news su ciò che vedremo durante la seconda metà di stagione.

Prima di passare direttamente alle news di Guggenheim, facciamo un attimo il punto della situazione.
Previously on Arrow… DISASTRO! Oliver decide di affrontare quel burlone di Prometheus, il quale però ha architettato un piano malvagissimo: dopo aver catturato il detective Malone lo imbavaglia, lo traveste e gli applica una sorta di mini altoparlante, tutto per far credere ad Ollie che stia davvero parlando con Prometheus. Appena l’arciere mette a fuoco la figura incappucciata, le scaglia, contro una raffica di freccie. A quel punto, levandogli la maschera, scopre di aver ucciso il fidanzato di Felicity.

Panico, senso di colpa, frustrazione e chi più ne ha più ne metta. Prende così il via il nuovo percorso di Felicity, caratterizzato dal desiderio di vendetta nei confronti di Prometheus.

Diggle, nel frattempo, cade in una trappola. I suoi giorni da fuggitivo terminano con un nuovo arresto. Come se non bastasse, la scena finale è piuttosto woooow! Già, perché quando Ollie torna all’Arrowcave vi ritrova quella che sembrerebbe essere Laurel Lance che, come se niente fosse…

Poi va beh, con poca fantasia avevamo elaborato ipotesi in linea con lo stile dello show ed eravamo giunti alla giusta conclusione: trattasi della Laurel di terra 2, anche conosciuta come Black Siren.

Cosa dobbiamo aspettarci ora dalla seconda metà di stagione? Vediamo in po’ cosa Marc Guggenheim ha potuto rivelare ad Entertainment Weekly.

Prosegui per scoprirlo!

Indietro