Arrow, The Flash, Supergirl e Legends Of Tomorrow: nuovi dettagli sul crossover

1A novembre la rete americana The CW ospiterà un importante evento: un crossover a quattro tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends Of Tomorrow. Andrew Kreisberg ha rivelato qualche dettaglio in più.

Durante la proiezione per la stampa della premiere di Supergirl, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg si è lasciato andare, fornendo qualche informazione su come i vari personaggi reagiranno alla presenza di Kara, ovvero Supergirl (Melissa Benoist). Tra tutte le stranezze accadute in questi anni nelle serie DC, sarebbe la prima aliena con cui Oliver Queen, Barry e compagnia bella entrerebbero in contatto.

In realtà, sappiamo bene che Allen ha già avuto a che fare con la ragazza di Krypton, durante il crossover The Flash/Supergirl dello scorso anno e a qualche esibizione tra Glee Club.

Si trova piuttosto a suo agio, quindi, in sua presenza. Per quanto riguarda gli altri, sembra che Sara (Caity Lotz) potrebbe sviluppare una tenera cottarella per la ragazza; il povero Diggle (David Ramsey) la incontra nel momento in cui è seriamente convinto di averne già viste di tutti i colori e che quindi nulla potrebbe più scioccarlo/impressionarlo. Bene, questa ragazza gli vola davanti, senza l’ausilio di alcuna pazza tecnologia alla Palmer Industries style.

C’è un momento in cui qualcuno dice ‘Questa è Supergirl’, e loro dicono ‘Cosa c’è di così super?’ E lei semplicemente si solleva da terra. Dig è tipo ‘Mi hai convinto.’

Certo che, proprio per tutto ciò che hanno visto e vissuto, una bella ragazza alieno non è assolutamente nulla. Va beh, lasciamo che si stupiscano ancora per qualcosa, porelli.

Ma non perdiamo il punto.

Indietro