The CW

Arrow 5: Marc Guggenheim assicura grandi rivelazioni nel winter finale

1Marc Guggenheim ha rilasciato un’intervista ad Entertainment Weekly in cui anticipa qualcosina che accadrà in questo winter finale.

The CW

Non solo il team Flash è dovuto tornare a quella che è la propria normalità ed occuparsi del villain del momento, anche il team Arrow, sconfitti i Dominatori (a quanto pare per il momento) ha una grande sfida da affrontare nel winter finale: Prometheus.

Nella 5×07 abbiamo scoperto con gran sorpresa che Evelyn Sharp (Madison McLaughlin) fa il doppio gioco. Marc Guggenheim ha rivelato in una precedente intervista che in realtà Artemis non collabora da sempre con il super villain di questa stagione. Tutto ha avuto inizio nella 5×06, quando è venuta a conoscenza del passato di Oliver come The Hood.

Avendo Prometheus un uomo all’interno, il pericolo per i nostri amici in questo momento è ancora più grande. In più sappiamo che praticamente è dall’inizio di questa stagione che conosce l’identità di Green Arrow, ma ora Oliver si è reso conto che ogni membro del team è stato individuato e piano piano quest’uomo mascherato dalla voce effettata (ah, quanto piacciono sti trucchetti a Guggenheim, Kreisberg & Co.) sta dando la caccia ad ognuno di loro separatamente.

Vediamo un po’ cos’ha potuto rivelare il boss…

Indietro