felicity

Arrow 5: Felicity vivrà un periodo buio nella seconda parte della stagione

1Dopo la morte del fidanzato Billy, per Felicity le cose non saranno semplici. La ragazza entrerà in un tunnel che la condurrà a compiere scelte moralmente discutibili.

È ufficialmente iniziato lo hiatus anche per Arrow. Il midseason finale ha lasciato le cose in sospeso un po’ per tutti. Col fatto che Prometheus conosce le identità di ciascun membro del team, i nostri amici sono stati vittime di trappole e scherzetti a destra e a manca (e ciò che manca a manca non manca a destra).
Felicity è stata brutalmente privata del suo compagno; Diggle è stato incastrato e al minimo movimento rischia di trasformarsi in uno scolapasta; e nella vita di Oliver sembrerebbe rientrata Laurel. Molti sostengono che possa trattarsi in realtà della sua doppelganger di Terra 2, Black Siren, già vista in The Flash.

Sappiamo, però, che il passaggio da un mondo all’altro non è così automatico… Come avrebbe fatto Prometheus che, per quello che ci han mostrato non ha poteri particolari, ad approdare su Terra 2 e portarsi dietro Laurel? Se qualcuno di voi ha una teoria, ce la faccia sapere, perché magari mi son persa un pezzo e non sarebbe la prima volta.

Lasciamo da parte un attimo la vicenda di Ollie e concentriamoci invece su Felicity.

Indietro