J. K. Rowling - Animali Fantastici

Animali Fantastici: J. K. Rowling spiega il perché di cinque film

Perché ci saranno ben cinque pellicole di Animali Fantastici? Lo spiega la stessa J. K. Rowling alla première del primo film!

Durante la première di Animali Fantastici e dove trovarli, J. K. Rowling si è lasciata andare a qualche rivelazione sulla saga prequel di Harry Potter. Proprio recentemente abbiamo scoperto che ruolo avrà Johnny Depp nel sequel del film, infatti impersonerà il mago oscuro Gellert Grindelwald; inoltre c’è una buona possibilità che il giovane Albus Silente sarà apertamente omosessuale.

La Rowling ha parlato con Variety del perché la saga è stata riempita con altri due film:

In origine abbiamo fissato il tutto come una trilogia. Abbiamo cercato di essere onesti con le persone dicendo che ci sarebbe stato un altro film, ma avevamo già chiara la strada. Ad un certo punto però, lavorando sulla storia, ho detto al regista che sentivo che la saga avesse bisogno di cinque film. Ed è comunque poco, considerando che stiamo coprendo diciannove anni!”.

Cosa succederà in questi diciannove anni? Scopriamolo insieme.

1
2
Nata nel '92 a Catania, e trasferitasi all'età di 4 anni a Padova, è stata una studentessa prima del DAMS e poi di Comunicazione. Ama le serie televisive, il cinema e la musica da prima ancora di iniziare a proferir parola. Aspirante giornalista, ha lavorato per 7 mesi a titolo gratuito per il sito Cinematographe.it, mentre la sua collaborazione per DANinSERIES ha luogo da 3 anni. Ama leggere e scrivere, ma anche suonare il suo amato pianoforte. Chiederle qual è il suo cantante preferito, film, libro o serie tv, sarebbe come chiederle di scegliere tra sua madre e suo padre: una decisione impossibile!