American Horror Story: in arrivo una stagione crossover tra Murder House e Coven

1Lo scorso mese, Ryan Murphy aveva palesato il desiderio di rivisitare la stagione Coven di American Horror Story. A quanto pare, la cosa non è più solo un desiderio.

Durante il panel dell’ EW’s PopFest, il moderatore Tim Stack ha parlato con Ryan Murphy del desiderio di quest’ultimo di rivisitare la stagione Coven di American Horror Story.
Stalck ha chiesto al creatore della serie FX se il ritorno di Coven sarebbe stato un prequel, un sequel o qualcosa di diverso.
Ma pare proprio che le idee di Murphy siano già molto chiare.

Sappiamo già quello che vogliamo fare“, ha dichiarato Ryan Murphy ai fan presenti al panel. “Non sarà la prossima stagione, ma faremo una stagione che è un crossover tra Murder House e Coven“.

Ovviamente, la folla è impazzita alla notizia. La stessa Emma Roberts, presente al Festival, ha dichiarato di voler assolutamente tornare nello show e riprendere il suo ruolo di Madison Montgomery.
Murphy ha poi aggiunto: “Ci saranno sia personaggi di Coven che personaggi di Murder House.”
Speriamo quindi di rivedere, oltre che i veterani, anche i bravissimi attori delle prime stagioni come Connie Britton e Dylan McDermott.

Per scoprire quando dovrebbe andare in onda la stagione crossover, andate alla prossima pagina.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.