American Horror Story 6×04: nelle tenebre della foresta

1Il “Capitolo Terzo” di American Horror Story ci ha lasciato con nuovi sconcertanti dubbi e il promo del prossimo aumenta la nostra curiosità!

Il bosco riserva solo inquietanti tracce di Flora e la sua ricerca resta inconclusa. Ma il mistero si infittisce, perché nell’ultimo episodio di American Horror Story le forze soprannaturali che infestano il territorio si sono manifestate. Grazie all’aiuto di un nuovo personaggio, il medium Cricket Marlowe, Shelby, Matt e Lee hanno invocato “La Macellaia“. Quest’ultima, dopo aver intimato ai proprietari di abbandonare la residenza, conferma che Flora è con Priscilla.


Nel labirinto di misteri che i protagonisti sono costretti ad affrontare, Mason, padre di Flora, viene trovato bruciato. E mentre i tre si scontrano nuovamente con Thomasin e la sua colonia, Matt viene sedotto da un demone. Shelby assiste incredula alla scena del tradimento e scappa nella villa tanto odiata. L’episodio si conclude con l’arresto di Lee e mille interrogativi ancora sospesi.

Nella prossima pagina il promo della 6×04!

Indietro