abc

ABC Upfronts | Da OUAT al musical de La Sirenetta, tutte le novità

1Dopo gli upfronts della NBC e FOX arriva il palinsesto invernale della ABC, tante le novità che vedremo sullo schermo. Ecco quali.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In questi giorni i vari network hanno svelato i loro palinsesti per le stagioni a venire. I rinnovi e le cancellazioni sono stati presi di mira molto più degli anni scorsi, forse per il gran numero di serie cancellate. E per il semplice motivo che molte di queste ultime erano adorate da migliaia di fan. Ora è finalmente arrivato il momento degli Upfronts della ABC e, nonostante la dipartita di alcuni show, sono in arrivo così tante novità che vorremmo fosse già autunno.

Le anticipazioni degli Upfronts in ogni caso non riguardano soltanto i nuovi pilot ma grandi eventi come gli Oscar. È stato infatti rivelato che Jimmy Kimmel tornerà a presentarli. Purtroppo il presentatore non si è unito ai festeggiamenti perché a casa con la propria famiglia ma ha lasciato una lettera scherzando sul fatto che la sua assenza fosse una protesta contro la cancellazione di Dr Ken. In verità le ragioni sono molto più complicate. Jimmy aveva recentemente annunciato durante il suo show che al figlio appena nato erano stati diagnosticati dei problemi al cuore e proprio per queste ragioni il suo posto anche nella serata degli Upfronts era accanto alla sua famiglia. In ogni caso il presentatore è stato ugualmente celebrato e applaudito con la rivelazione finale poi sugli Oscar.

Non è l’unica sorpresa che ci riserva l’ABC…

Indietro

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare