Da Teen Wolf a Stranger Things: le 20 serie tv più viste del 2017 (VIDEO)

Indietro

1. Ecco la classifica delle 20 serie tv più viste di questo 2017. Scopriamo gli show che ci hanno più tenuto compagnia durante quest’anno.

Il 2017 è ormai agli sgioccioli ed è tempo di bilanci per noi amanti delle serie tv.
Il sito web Insider, insieme al sito Parrot Analytics, ha stilato la classifica delle 20 serie tv più viste di tutto il 2017.
Parrot Analytics, per la sua ricerca, ha preso in considerazioni gli ascolti, le discussioni sui social media, sui blog e perfino la pirateria illegale.
Quali sono, quindi, le serie tv che hanno segnato questo 2017? Scopriamolo insieme.

20 – Teen Wolf

https://dis-t.tumblr.com/post/169277330673

Ad aprire questa importante classifica è Teen Wolf, adattamento telefilmico del film anni ’80 Voglia di Vincere.
Lo show di MTV, che racconta la storia di Scott, normale adolescente trasformato in licantropo, è stato tra i più visti quest’anno.
Probabilmente, il motivo è da ricondurre al fatto che a Settembre la serie ha mandato in onda il season finale, mettendo definitivamente un punto alle avventure di Scott, Stiles e il resto del branco.
Trovare Teen Wolf in questa classifica è un degno modo per dirgli addio!

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.