san valentino

14 fidanzati immaginari dispersi a San Valentino

14 fidanzati immaginari dispersi a San Valentino, le fangirl sono disperate all’idea di passare il 14 febbraio da sole. Abbiamo scritto una lettera aperta a Cupido per riportarli indietro sani e salvi

Einstein ci insegna che a questo mondo tutto è relativo. Ognuno vive di una propria verità, che sia poi tale o meno nessuno lo saprà mai. È per diretta conseguenza che, quindi, le fangirl, le ragazze in attesa del grande amore, le innamorate croniche dell’irraggiungibile, possono dichiararsi fidanzate ufficialmente con chiunque vogliano. Ammesso e concesso la totale ignoranza della cosa da parte dell’altro.

 

Dopo aver scritto lodi a braccia di attori famosi o non, aver speso parole in adorazioni agli addominali di Daddario o Zac Efron, non sentivamo di aver raggiunto un livello di pazzia degno del nome DanInSeries. Per questo, abbiamo deciso di scrivere delle letterine ai cupido dei fidanzati immaginari, perché, se Ryan Gosling non è al vostro fianco il giorno di San Valentino, la risposta è solo una: è disperso.

TROVIAMOLO!!! la ricerca continua su >>> Valeria Daninseries

Publié par Valeria Daninseries sur vendredi 10 février 2017

Ma andiamo avanti…

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare