10 motivi per cui Tyler Posey è il ragazzo perfetto

1Tyler Posey è un ragazzo speciale per tantissimi motivi. Basterà questo a renderlo il ragazzo perfetto?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tyler Posey ha iniziato a muovere i suoi primi passi ad Hollywood nel lontano 2002. Tra film con Jennifer Lopez e primi baci a Miley Cyrus, Posey è cresciuto ed è diventato un manzo di prima categoria.
Grazie a Teen Wolf, inoltre, abbiamo imparato a conoscerlo anche come un ragazzo dolce e dall’animo sensibile. Per tutti questi motivi, crediamo davvero che Tyler Posey possa essere il ragazzo perfetto. Non ci credete? Date un’occhiata alla nostra lista.

È un lupo mannaro anche nella vita reale

scott-mccall-teen-wolfEssere un lupo mannaro era scritto nel destino di Tyler Posey. Infatti, prima di diventare protagonista di Teen Wolf, serie di MTV, Tyler aveva fatto le audizioni per il ruolo di Jacob Black in Twilight.
Questo ci fa pensare che, molto probabilmente, Posey è un licantropo anche nella vita reale.
Come fa questo ad essere un pregio? Guardate il lato positivo: oltre ad i peli in eccesso, i denti aguzzi e le unghie affilate, avrete un cucciolone tutto per voi.
Caldo durante la stagione invernale, con un fisico scolpito ed una forza sovraumana, pronto a difendervi. Inoltre, sapete quante buste potrà portarvi durante lo shopping?

Ha un sorriso perfetto

posey-teen-wolfIl sorriso di Tyler Posey è la cosa più adorabile che esista al mondo. Basta un piccolo accenno di denti per creare sbalzi ormonali e migliaia di gravidanze indesiderate.
In più, quella mascella leggermente “storta” rende tutto ancora più irresistibile. Non trovate?

Indietro