Young Sheldon: ecco cosa devi sapere sul prequel di The Big Bang Theory

young sheldon

1Il pilot del prequel di The Big Bang Theory, Young Sheldon, esce questo 25 Settembre su CBS! Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla serie


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO

La notizia che un prequel di The Big Bang Theory fosse in preparazione ha mandato in visibilio i fan più appassionati della serie madre. Ora, il sogno di Young Sheldon è sempre più vicino e reale.

Grazie a questa nuova serie targata CBS e creata da Chuck Lorre Steve Molaro (già creatori della serie madre) sarà possibile ripercorrere l’infanzia di Sheldon Cooper, uno dei protagonisti più amati in assoluto di The Big Bang Theory ed il tutto sarà accompagnato dalla voce narrante di Jim Parsons, il celebre attore che presta il volto a questo grande personaggio da più di 10 anni. Una combo perfetta insomma!

E se un po’ di mesi fa, quando la CBS ha scaldato il cuore dei fan di The Big Bang Theory annunciando lo spin-off, tutto sembrava lontano anni luce, oggi invece mancano pochi giorni al pilot. Innanzitutto godetevi il trailer se ancora non l’avete potuto vedere.

Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Young Sheldon…

Indietro