Warcraft: vinci il poster autografato da Travis Fimmel e dal resto del cast!

Universal e Daninseries vi danno la possibilità di vincere il poster di Warcraft autografato dal cast! Ecco come partecipare al nostro giveaway.


Fan di Warcraft a rapporto! Grazie alla Universal avete la possibilità di vincere un meraviglioso poster del film autografato dall’intero cast!

Tratto dalla celebre saga di videogame targata Blizzard Entertainment, Warcraft ci proietta in un conflitto tra mondi in collisione: il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori, i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.

Il film, uscito nelle sale cinematografiche questa estate, sarà disponibile in DVD e in Blu-Ray a partire da martedì 27 settembre.

Per vincere il poster autografato da Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Ben Schnetzer e dal regista Duncan Jones, non dovete fare altro che lasciare un like a Daninseries e Valeria Daninseries, condividere pubblicamente la foto che trovate sulla nostra pagina facebook e commentarla scrivendo semplicemente “Partecipo”.

 

In bocca al lupo!

edit: Giveaway concluso, il poster è stato inviato da Universal al diretto interessato!