I video delle audizioni di Pretty Little Liars, The Vampire Diaries e tante altre

audizioni

14Vi siete mai chiesti cosa hanno detto o fatto i protagonisti delle vostre serie tv preferite per ottenere la parte? Ecco i video delle loro audizioni!

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Le audizioni sono sempre un’incognita. Gli attori non sanno di preciso cosa stiano cercando e se saranno adatti. Dall’altra parte ci sono gli executive producer che invece vogliono le cose fatte come se le sono immaginate e che quindi hanno un determinato standard che va rispettato. Abbiamo scovato i video dei protagonisti di Pretty Little Liars, The Vampire Diaries, Once Upon A Time e tanti altri. Ecco le loro audizioni che gli hanno fatto ottenere la parte desiderata per quel ruolo che gli avrebbe poi cambiato la vita.

Gossip Girl – Blake Lively

Blake Lively ai tempi non era ancora la super diva invidiatissima e amatissima che è oggi. Mai avrebbe pensato che il ruolo di Serena avrebbe così drasticamente cambiato la sua vita

Indietro
Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.