Veronica Mars sta tornando! Ecco i primi dettagli sulla trama del revival (VIDEO)

Veronica Mars revival
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Veronica Mars revival – I fan dell’investigatrice più furba della nostra adolescenza hanno una ragione in più per gioire in questi giorni! Stando a Tvline, infatti, si fa sempre più vicina la decisione di Hulu di ordinare la produzione di 8 episodi di un revival del celebre Veronica Mars. Nonostante ancora non ci sia nulla di certo, però, alte sono le aspettative del pubblico, che, sicuramente, accoglierebbe a braccia aperte il ritorno della loro eroina. Ma scopriamo di più su questo revival. Di seguito ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora, con i continui aggiornamenti che a man a mano vengono resi disponibili.

Veronica Mars revival trama

Naturalmente c’è ancora molto silenzio su quella che potrebbe essere la trama dei nuovi episodi della serie. Tuttavia, come riporta Tv Line, secondo alcune indiscrezioni pare che a sconvolgere la cittadina di Neptune sia un misterioso killer che porterà terrore tra gli abitanti. Come sempre Veronica investigherà sul caso, mettendosi contro il nuovo sceriffo locale, di cui ancora non si conosce un’identità precisa.

Tuttavia queste restano, almeno per il momento, solamente delle voci. Hulu, infatti, non ha confermato nessun tipo di rumor.

Veronica Mars revival cast

Il progetto, ovviamente, includerebbe il ritorno della spettacolare Kristen Bell nei panni del personaggio che l’ha resa celebre al grande pubblico. Il ritorno di Veronica Mars, tuttavia, non dovrebbe incidere sulle riprese dello show attualmente in corso dell’attrice, The Good Place, la cui produzione della terza stagione si è già conclusa.
Il revival di Veronica Mars porterà sempre la firma di Rob Thomas, padre della serie originale. Ancora non sappiamo quali altri membri del cast si uniranno al progetto, ma visto l’amore dimostrato in passato per lo show la loro partecipazione sembra molto probabile.
Veronica Mars revival
Veronica Mars revival

I rumors sul revival di Veronica Mars

La notizia di un ritorno dello show, andato per la prima volta in onda nel 2004, non è del tutto nuova ai fan più attenti. Nel 2015 lo stesso Rob Thomas, in occasione della sua partecipazione al ComicCon di San Diego con il cast di iZombie, aveva dichiarato che sia lui che Kristen Bell avevano discusso della possibilità di fare seguito al film con una mini serie.
Il progetto sembrava ancora lontano dato che sia lo sceneggiatore che l’attrice erano molto impegnati, rispettivamente, con iZombie e House of Lies. Thomas sembrava aveva in mente un vero e proprio follow up del film, sullo stile di True Detective, composto da circa 6 episodi.

Veronica Mars revival – Il film

Di certo, il film del 2013 è stata la prova definitiva che i telespettatori volevano ancora vedere le avventure di Veronica e della disagiata cittadina di Neptune. La pellicola, infatti, è stata fondata dagli stessi fan tramite una raccolta fondi lanciata su Kickstarter da Thomas e della Bell.
La Warner Bros non avrebbe accettato di produrre il film se non si fosse raggiunto un budget di almeno due milioni di dollari, inutile dire che questa soglia venne ben che superata in sole 20 ore dall’apertura della campagna.
Veronica Mars revival
La pellicola vedeva il ritorno della ragazza nella città da cui aveva deciso di allontanarsi per sempre, per una riunione di ex alunni del liceo e per risolvere, ancora una volta, un caso di omicidio che vede coinvolto Logan Echolls.
L’ex fidanzato di Veronica è stato accusato di avere ucciso la sua fidanzata. Il ritorno nel suo vecchio ambiente porterà a galla vecchi rancori e sarà l’occasione per chiudere, o forse riaprire, alcuni capitoli del passato.

 

Veronica Mars revival – La conferma della casa di produzione

Hulu e Warner Bros hanno rifiutato di commentare la notizia che ormai molti danno per certa. Nonostante ciò, però, Tv Line riporta che alcune fonti certe assicurano che la produzione degli otto episodi inizierà a fine ottobre a Los Angeles, e durerà fino a marzo. Veronica Mars diventerebbe, così, l’ennesimo show del passato che recentemente viene riportato sugli schermi.
Veronica Mars revival
Anche voi non vedete l’ora di ripiombare nella frenetica vita di Veronica Mars? Fateci sapere cosa ne pensate e se anche voi attendete con ansia nuovi episodi.

Potrebbe interessarti anche:

– Buffy potrebbe tornare in tv!
– Un revival per La Tata?
– Lizzie McGuire potrebbe ritornare!

 

Disagiata amante di anime, manga, cinema, serie tv e di tutto quello che al mondo è rotondo o a marchio Disney. Ha fatto del trash una religione ed appartiene a quella sadica minoranza che non riesce a trattenersi dallo spoilerarsi le cose.