Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
una vita

Una Vita

Una Vita | Trama e anticipazioni 21 aprile | Mauro scopre la malattia di Humildad

Deb | Aprile 20, 2017

Nella puntata del 21 aprile di Una Vita Mauro verrà a sapere della malattia di Humildad. Intanto Juliana affronta Leandro […]

Nella puntata del 21 aprile di Una Vita Mauro verrà a sapere della malattia di Humildad. Intanto Juliana affronta Leandro per la sua freddezza.

Nella puntata di venerdì 21 aprile della soap opera Una Vita a Mauro arriverà una terribile notizia su Humildad. Intanto Juliana, triste e preoccupata, chiede spiegazioni a Leandro per il suo atteggiamento.
Cayetana porta avanti un piano per la sua fondazione.

Terribile scoperta

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Preoccupato per Humildad che non vuole dargli spiegazioni, Mauro si resa in convento da Padre Fructuoso il quale poi gli rivela una terribile verità sulla ragazza. Ella soffre di una brutta malattia che potrebbe portarla alla morte. Ma non vuole curarsi e soprattutto non vuole vedere l’ex promesso sposo.
Intanto Cayetana cerca contatti con Oliva, segretario del Vescovo, che potrebbe permetterle di acquistare alcuni terreni che le interessano per la sua fondazione.

Pretesa di spiegazioni

Juliana si è accorta della grande freddezza che Leandro ha nei suoi confronti, così decide di affrontarlo e gli chiede spiegazioni. Ma lui rifiuta di risponderle, vuole che sia lei a raccontargli la verità sul fatto che Victor è suo figlio.
Intanto Tano, aiuta la donna alla Deliciosa, mentre suo figlio è ancora convalescente e Celia sarà felice di scoprire questa cosa.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10.

Non perderti tutte le notizie e le anticipazioni su Una Vita e continua a seguirci per scoprire cosa accadrà nelle puntate.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Le news non finiscono qui

< Indietro Successivo >