Una Serie di Sfortunati Eventi 2: online il nuovo teaser col conte Olaf (VIDEO)

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Una Serie di Sfortunati Eventi 2 sta per approdare su Netflix e il conte Olaf di Neil Patrick Harris promette che sarà una stagione più sfortunata che mai!

Riuscirà Una Serie di Sfortunati Eventi 2 a eguagliare il successo della prima stagione? Da queste prime indiscrezioni e immagini, sembrerebbe di sì! La serie Netflix tratta dai romanzi di Lemony Snicket, pseudonimo di Daniel Handler, tornerà il prossimo 30 marzo col secondo dei suoi tre atti. E le aspettative sono altissime, dopo la perfezione del primo capitolo. Soprattutto perché gli eventi che capiteranno ai poveri fratelli Baudelaire sembrano essere più sfortunati che mai!

Una Serie di Sfortunati Eventi 2 sarà composta da dieci episodi, due in più della prima stagione.
Secondo le prime indiscrezioni, suddette puntate dovrebbero seguire la linea narrativa dei romanzi dal quinto al nono, e quindi: L’atroce accademiaL’ascensore ansiogenoIl vile villaggio, L’ostile ospedaleIl carosello carnivoro. Tutti titoli poco ansiogeni, insomma. E in linea con quanto promesso dal perfido conte Olaf interpretato magistralmente da Neil Patrick Harris.

Una Serie di Sfortunati Eventi 2
Neil Patrick Harris nei panni del Conte Olaf ne Una Serie di Sfortunati Eventi 2

La regia di questa seconda stagione è stata nuovamente affidata a Barry Sonnenfeld. Nel cast ci risaranno tutti i protagonisti del primo atto: Neil Patrick Harris (Conte Olaf), Malina Weissman (Violet), Louis Hynes (Klaus) e Patrick Warburton (il narratore Lemony Snicket).

Una serie di sfortunati eventi 2 teaser

Nel nuovo teaser appena rilasciato, il Conte Olaf interrompe l’avviso di Lemony Snicket, che ci avverte di non fare lo stesso errore di Netflix e ci esorta a distogliere lo sguardo prima di testimoniare le atrocità di questi nuovo sfortunati eventi. Il personaggio di NPH, quindi, ci spiega come andranno le cose dal suo punto di vista. E se la prima stagione era cattiva, questa sarà peggiore. Parola sua. “Saranno eventi terribili e orrendi. Non vedo l’ora“, annuncia con gioia.

Un teaser breve, ma intenso, che non fa che aumentare l’hype.
Ricordiamo che la terza stagione, già confermata da Netflix, concluderà la saga con gli ultimi quattro libri delle serie letteraria.
L’attesa per Una Serie di Sfortunati Eventi 2 è quindi ormai agli sgoccioli. Pronti a vedere quanto peggio potrà andare per i poveri Baudelaire? O, in segreto, tifate per il Conte Olaf?

Potrebbero interessarti anche

Furore 2 prima puntata anticipazioni serie con Francesco Monte in onda il 18 febbraio

I produttori di OUAT parlano del finale e di un possibile reboot

Reboot Streghe: Holly Marie Combs grida al plagio e viene accusata di omofobia (VIDEO)

"A" all'anagrafe e Red CoAt per scelta. Un bocconcino di bufala dal cuore di Gianduiotto. Genio del trash aspirante braccio destro di Maria De Filippi, cervello di Marlene King e erede della donna che sussurrava ai manzi.