Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un Medico in Famiglia arriva Netflix

News e anticipazioni | Serie tv

Un Medico in Famiglia arriva su Netflix

Leila | Settembre 28, 2022

La fiction di Rai 1 Un Medico in Famiglia arriva su Netflix nel corso del mese di ottobre: scopriamo insieme tutti i dettagli

Un Medico in Famiglia su Netflix

Netflix ha rivelato l’elenco dei titoli che accoglierà nel proprio catalogo nel corso del mese di ottobre: a sorpresa, abbiamo scoperto che, oltre alle nuove serie e ai film originali, il servizio metterà a disposizione anche Un Medico in Famiglia!

Stiamo parlando di una delle fiction Rai più amate di sempre, la cui prima stagione risale al 1998. In tutto sono stati realizzati ben 10 cicli di episodi, con quello conclusivo terminato nel 2016.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Negli anni, il cast è cambiato, ma nonostante ciò la fiction è riuscita a salutare il proprio pubblico con buona parte del cast originale.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Ora, dopo sei anni dalla fine di Un Medico in Famiglia, i Martini approdano su Netflix, anche se solo con le prime quattro stagioni per il momento. Immaginiamo che più avanti, poi, si aggiungeranno anche le restanti.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A questo punto, vi stare sicuramente domandando quando sarà possibile trovare gli episodi nel catalogo della piattaforma. Fortunatamente siamo in grado di comunicarvi precisamente la data di uscita.

Le stagioni 1, 2, 3 e 4 di Un Medico in Famiglia debuttano su Netflix il 19 ottobre 2022. Nello stesso mese, il servizio darà spazio anche a Derry Girls 3, The Midnight Club e L’Accademia del Bene e del Male.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La fiction racconta le vicende della famiglia Martini, inizialmente composta da un medico vedovo con tre figli e da suo padre, esplorando le dinamiche familiari e lavorative alla ASL sperimentale in cui lavora il protagonista.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.