UN MEDICO IN FAMIGLIA 11 quando inizia? News e cast

UN MEDICO IN FAMIGLIA 11 quando inizia, news, trama, cast e attori serie TV da vedere - un medico in famiglia
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Un medico in famiglia si è definitivamente chiuso con l’ultima stagione? Quando inizia Un Medico in Famiglia 11? Tutte le indiscrezioni, le news e il cast della fiction

UPDATE 6 AGOSTO 2018 – Continuano a non esserci conferme ufficiali per quanto riguarda la messa in onda di Un Medico In Famiglia 11. La fortuna fiction di Rai1 potrebbe davvero tornare a tenere compagnia nelle prime serate autunnali o invernali, ma per il momento si tratta solo di rumor. Infatti, non sono neanche iniziate le riprese e non ci sono conferme riguardo il cast. I fan comunque richiedono a gran voce il ritorno dei vecchi volti del cast, quelli delle prime stagioni. Ci sarà speranza per la storica famiglia Martini?

UPDATE 20 FEBBRAIO 2018 – Quando inizia Un Medico In Famiglia 11? L’ultima stagione di Un medico in famiglia è andata in onda nel 2016 e da allora ci sentiamo tutti un po’ orfani della famiglia più amata d’Italia, che fa ormai parte delle nostre vite dal lontano 1998.

Ma l’undicesima stagione di Un Medico In Famiglia ci sarà? I Martini torneranno?

UN MEDICO IN FAMIGLIA 11 quando inizia, news, trama, cast e attori un medico in famiglia
Cast Martini

Un Medico in famiglia 11 – Dove eravamo rimasti. Riassunto un Medico in Famiglia 10

Riassunto Un Medico in Famiglia 10, dove eravamo rimasti: Si sa, un Medico in Famiglia regala sempre gioie nei finali di stagione. Abbiamo assistito alla dichiarazione di Tommy ad Agnese con tanto di bacio, abbiamo visto riappacificarsi Lorenzo e Sara, anche se in maniera piuttosto rocambolesca.

D’altronde siamo stati abituati a vedere gente che rincorre treni, autobus e macchine in corsa. Questa volta c’è addirittura di mezzo un trattore! Anna capisce di non poter lasciare casa Martini e abbandona Valerio, Geko e l’ambizione della tournée, ritrovando Lele e poi Emiliano, per la gioia di tutti.

Alla fine, i Martini, un po’ allargati, si rivedono tutti al tavolo del cenone di Capodanno. Ci sono proprio tutti in questo tripudio di brindisi e buoni sentimenti, a cominciare da Libero e Enrica, Maddalena e Augusto che annunciano il loro matrimonio, Bianca e Carletto tornati da Parigi e addirittura Valerio.

E così, mentre la neve scende su Roma, si conclude la decima stagione.

Un medico in famiglia 11 – News

Un Medico in Famiglia 11 news – Fino a poco tempo fa il destino della fiction sembrava essere quanto mai segnato. La Rai sembrava aver chiuso per sempre le porte di casa Martini, trovando l’opposizione di una petizione lanciata dal pubblico con il sostegno di diversi attori del cast, affinché la serie non venisse chiusa per sempre. A luglio dello scorso anno la Publisei, la casa produttrice, aveva reso noto di non aver ancora preso una decisione sul destino di un Medico ma di stare valutando diverse possibilità. Uno spiraglio per i fan della serie? A sentire le parole di Lino Banfi, in una recente intervista, sembrerebbe di sì. Il noto attore ha annunciato la possibilità di una nuova stagione, l’ultima, che chiuderebbe degnamente le vicende della famiglia Martini proprio in concomitanza con il ventennale della serie.

Un medico in famiglia 11 quando inizia?

Quando inizia Un Medico in Famiglia 11? Manca ancora l’ufficialità, ma questo dovrebbe essere l’anno giusto per il ritorno della serie. Secondo le indiscrezioni l’ultima stagione sarà, inoltre, composta da un numero inferiore di episodi rispetto ai canonici ventisei. Basteranno per mostrarci Sara e Lorenzo alle prese con i loro bambino o Anna e Emiliano condurre una relazione stabile?

Un medico in famiglia 11 cast e attori

Gli attori di Un Medico in Famiglia che torneranno nel cast: sono molte le indiscrezioni che ruotano attorno agli attori, tra addii e possibili ritorni. Ritroveremo Lino Banfi e Milena Vukotic, nei panni degli intramontabili nonno Libero e nonna Enrica, poi tutto il resto della famiglia Martini, Giulio Scarpati, nel ruolo di Lele, Eleonora Cadeddu, in quello di Anna, Gabriele Paolino, in quello di Libero Jr. e Domiziana Giovinazzo ,  Elena. Certa pare anche la presenza dei molti comprimari: confermati Paolo Sassanelli, Stefano Dionisi Cristiana Vaccaro rispettivamente nei ruoli di Oscar Nobili, Valerio Petrucci, Maddalena Tannino e. Ancora dubbia, invece, la partecipazione di alcuni degli attori più amati. Sembrerebbe che Flavio Parenti e Valentina Corti, che nella serie interpretano Lorenzo Martini e Sara Levi, non facciano più parte del cast. Altrettanto incerta la presenza di Edoardo Purgatori, nel ruolo di Emiliano.

Si prospettano, però, dei graditissimi ritorni: pare proprio che, tra la guest star, rivedremo Francesca Cavallin, Bianca Pittaluga nella serie, e addirittura Margot Sikabonyi, la mai dimenticata Maria Martini.

Sabrina

Potrebbe interessarti anche:

È ARRIVATA LA FELICITÀ 2 prima puntata anticipazioni

È ARRIVATA LA FELICITÀ 2 prima puntata anticipazioni

IMMATURI LA SERIE settima puntata anticipazioni dell’episodio trasmesso il 2 marzo