Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Tutto in famiglia: ecco com'è diventato oggi il bambino della sit-com

POP CULTURE & CINEMA

Ecco com’è diventato il bambino di Tutto in famiglia

Vale | Ottobre 24, 2018

Hot manzi

Vi ricordate il piccolo Franklin della celebre serie tv Tutto in famiglia? Guardate un po’ com’è diventato..! Ci sono serie […]

Vi ricordate il piccolo Franklin della celebre serie tv Tutto in famiglia? Guardate un po’ com’è diventato..!

Ci sono serie televisive che rimarranno nei nostri cuori per sempre e una di queste è anche Tutto in famiglia, celebre sitcom che dopo la scuola ci strappava mille sorrisi. Adesso i piccoli attori che vi recitavano sono diventati grandi e uno di loro è diventato un bel bocconcino… Quel piccolo attore di cui stiamo parlando è Noah Gray-Cabey che interpretava Franklin, stalker personale della piccola Kady Kyle.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

AGGIORNAMENTO 24 OTTOBRE 2018 – Noah Gray-Cabey sarà uno di prossimi protagonisti della serie TV The Perfectionists, lo spin-off di Pretty Little Liars. Per la precisione, l’attore interpreterà Manson. Si tratta di uno studente della Beacon Heights University, è molto intelligente, ha un fisico atletico e una personalità carismatica che aspira al comando. Ciò lo rende pericolosamente attraente, specie perché dietro quella maschera affascinante nasconde i lati più oscuri del suo carattere.

Classe 1995, dopo aver interpretato Franklin in Tutto in famiglia, il giovane Noah è apparso anche in Grey’s Anatomy e Ghost Whisperer, e nel 2016 lo abbiamo rivisto anche in Heroes Reborn dove è apparso in quattro episodi.

Gli anni sono passati anche per lui e direi che sono passati egregiamente! Noah è cresciuto, è diventato un ragazzo adulto e si è tenuto molto in forma! Siete curiosi di vedere com’è diventato? Allora godetevi alcune delle sue foto che lo ritraggono oggi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >