Tredici 3 si farà? Ecco tutte le novità sul futuro dell’acclamata serie Netflix (VIDEO)

1Tredici stagione 3 si fa? Esce su Netflix la seconda stagione dell’acclamatissima serie TV, e già ci si chiede se, dopo un inaspettato secondo atto, ce ne sarà anche un terzo. Scopriamo le anticipazioni.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

TREDICI STAGIONE 3 SI FA? – È appena uscita la seconda stagione, eppure i fan già chiedono a gran voce che Tredici 3 si faccia.

La serie originale Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Jay Asher, Thirteen Reasons Why, ha fatto il suo debutto nel 2017, con una prima stagione composta, appunto, da tredici episodi. Ognuno di questi rivelava uno dei motivi per cui la giovane Hannah Baker ha deciso di suicidarsi, da lei stessa raccontati in tredici cassette che vengono fatte passare tra tutti i colpevoli della sua prematura morte.

Ora ecco arrivare la seconda stagione, che cambierà sicuramente le carte in tavola, non essendo più legata alle tredici cassette. Ma Tredici stagione 3 si fa?

AGGIORNAMENTO 06/06/2108

Netflix annuncia il rinnovo dell’amata serie, che arriverà nel 2019. La piattaforma, oltre a comunicare il ritorno di Tredici, rilascia anche il primo promo ufficiale, che è possibile trovare su tutti i canali.

Tredici stagione 3 trailer

What happens now? Season 3 of #13ReasonsWhy is coming.

A post shared by 13 Reasons Why (@13reasonswhy) on

Indietro
"A" all'anagrafe e Red CoAt per scelta. Un bocconcino di bufala dal cuore di Gianduiotto. Genio del trash aspirante braccio destro di Maria De Filippi, cervello di Marlene King e erede della donna che sussurrava ai manzi.