Raven’s Home: Raven e Chelsea si riuniscono nel primo trailer dello spin-off

raven

1Questa notte Disney Channel ha rilasciato il primo trailer di Raven’s Home, l’atteso spin-off di That’s so Raven. Guardiamolo insieme.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Raven Baxter sta per tornare e con lei torneranno le sue inimitabili gag accompagnate dalla simpatia della sua migliore amica, Chelsea.

La notizia di un nuovo spin-off della serie circolava già dallo scorso autunno quando Raven-Symoné annunciò che avrebbe lasciato The View per dedicarsi ad un nuovo progetto: “Sono eccitata e triste, ma ho un annuncio da fare. No, non sono incinta“, ha scherzato l’attrice. “Stiamo facendo That’s So Raven II! Sono veramente entusiasta!”.

La produzione dello show è iniziata lo scorso aprile quando Disney Channel ne ha finalmente ufficializzato la notizia e oggi, grazie al trailer rilasciato questa notte, possiamo dare un primissimo sguardo a quello che sarà lo spin-off di That’s so Raven.

Vediamolo insieme.

Indietro
Un po’ Signora in giallo, un po’ Desperate Housewife. Mi vesto da Emma Roberts ma, ahimè, non sto con Evan Peters. Il mio sogno è quello di decidere chi sarà l’uomo più sexy del mondo da piazzare sulla copertina di People. E incontrarlo, ovviamente.