Tom Welling chiede l’aiuto di Netflix e Hulu per salvare Lucifer (VIDEO)

1Tom Welling Lucifer – L’ex protagonista di Smallville si unisce alla campagna per salvare la serie TV Lucifer dalla cancellazione.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!


TOM WELLING LUCIFER – Continua la protesta dei fan nei confronti della carneficina operata dalla Fox e dai principali network in questi giorni. Tantissime serie TV sono state cancellate provocando lo stupore dei fan e degli stessi attori protagonisti. Una delle cancellazioni più sentite è stata sicuramente quella di Lucifer.

La serie TV è arrivata alla sua terza stagione e sicuramente nessuno si aspettava che sarebbe stata l’ultima, tanto che questa è stata fatta finire con un cliffhanger. Purtroppo questo espediente non è bastato e non ha impedito alla Fox di aggiungere Lucifer alla lista delle sue “vittime”.

Subito i fan hanno reagito con quelli che oggi sono forse l’arma più potente: i social network. Dopo pochissimo dall’annuncio, l’hashtag #savelucifer è finito nei trend topics di Twitter ed è stato condiviso non solo dai fan, ma anche da attori e produttori della serie.

Subito ne è stato creato un altro, #PickUpLucifer. I fan sperano che un altro network possa prendere in carico la serie e il fatto che sia già successo li sprona ancora di più. La NBC, infatti, dopo la cancellazione di Brooklyn Nine-Nine, altra serie molto amata, ha deciso di salvarla prendendone le redini.

Come abbiamo anticipato, in prima linea non ci sono solo i fan. Dopo l’appello di Tom Ellis stesso, arriva quello di un collega.

Indietro