tom welling, smallville, lucifer

Tom Welling è come il vino, l’incredibile evoluzione negli anni

1Dai tempi di Smallville all’ultima apparizione in Lucifer, l’evoluzione di Tom Welling negli anni dimostra che il nostro Clark Kent è l’uomo perfetto!

Ai tempi di Smallville il protagonista dei nostri pomeriggi era lui: Tom Welling, colui che nei nostri cuori sarà sempre il vero Superman della storia. Non solo perché dopo il successo nel telefilm di lui abbiamo avuto poche notizie ma anche perché nessuno di noi riuscirebbe a immaginare una persona a cui blu e rosso stiano bene quanto a lui. Cercate ora di capire insieme a noi com’è possibile che in sedici anni di vita sia ancora un manzo degno di Clark Kent.

I tempi del liceo

A catturarci sin da subito è forse stato il suo sguardo limpido e innocente, o forse il suo sorriso di una dolcezza che ti fa sciogliere. Insomma tra le due cose è impossibile decidersi. È stato amore a prima vista.

L’abbiamo conosciuto come l’adorabile e impacciato ragazzino del liceo continuando a chiederci come Lana non potesse cadere subito ai suoi piedi. Insomma pure i cani non sanno resistergli.

Indietro