This is us 3×09 – The Beginning Is The End Is The Beginning, recensione

1This is us 3×09, il mid-season finale che ci ha reso dura aspettare fino al 15 gennaio per avere delle risposte. Scopri di più su quello che è successo

This is us 3×09

This is us 3×09, dopo una 3×08 da lacrime, quest’oggi si becca una denuncia da parte mia e da tutti coloro che negli ultimi dieci minuti di episodio hanno più o meno reagito in questo modo:

O in quest’altro modo:

 

Ma che comunque, alla fine, si è ritrovato così:

Al Bano è la vera star di queste recensioni da sempre!

Siamo al giro di boa: il finale di mezza stagione, quando è ancora troppo presto per concludere l’intera stagione, ma comunque la serie deve andare in pausa e l’obiettivo diventa convincere i fan a continuare a seguirli facendo accedere qualcosa di sconvolgente.

Le cose accadute sono tantissime e di conseguenza anche le cose di cui bisogna parlare, quindi procederemo con ordine ad analizzare il percorso dei vari personaggi in questa prima metà di stagione in modo da cercare di capire quello che succederà.

Nel frattempo lascio delle braccia di Kevin che fanno cose per placare i nostri animi turbati:

This is us 3x09
Braccia di Kevin che fanno cose in This is us 3×08
This is us 3x09
Braccia di Kevin che fanno cose in This is us 3×08
Indietro
Emilia crede di essere una superdonna come Jessica Jones quando in realtà è fuori di testa quanto Jessica Day. Quasi più #maiunagioiasemper di Jon Snow, le piacciono gli attori con le belle braccia. Cammina sotto il suo ombrello giallo aspirando a diventare Rory Gilmore e, se capita, anche la moglie di Zac Efron.