Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
This is us, Milo Ventimiglia

RECENSIONI | Serie tv

This is us 2×06: Lacrime da paura per l’episodio a tema Halloween – Recensione

Emilia | Novembre 2, 2017

milo ventimiglia this is us

This is us torna con un episodio tema Halloween che fa piangere tantissimo. Scopri di più su Milo Ventimiglia, Mandy Moore e […]

This is us torna con un episodio tema Halloween che fa piangere tantissimo. Scopri di più su Milo Ventimiglia, Mandy Moore e questa nuova puntata

Volevo iniziare questa recensione di This is us con una domanda importante: la prima stagione è stata bella e commovente, ma non sembra anche a voi che la seconda lo sia molto di più?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La prima stagione si è presentata come l’introduzione di una serie familiare, commovente e incisiva nella sua semplicità. Abbiamo imparato a conoscere Jack come padre e come marito, abbiamo stretto la mano ai Big Three, ci siamo presentati con Rebecca e Beth.
Con la seconda stagione stiamo conoscendo puntata dopo puntata, in profondità, ciascun personaggio. I loro punti di luce e le loro ombre; le loro crisi, i loro crolli, i loro momenti di felicità. Qual è stato il loro percorso perché diventassero così come sono a trent’anni.

La sesta puntata è stata una puntata di bilanci e confronti. Cos’è successo ai Big Three nel periodo dei vent’anni? Cos’è successo a Rebecca nel suo periodo dei vent’anni 2.0? Una puntata dedicata ad Halloween e, infatti, i pianti che ha comportato sono da paura.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

The 20’s

Nel mondo reale le cose non vanno mai come aspettate o programmate. Non ci sarà un papà ad accontentare la sua bambina o una mamma a proteggere i figli ad ogni costo. Il mondo reale è fatto di porte in faccia, persone a cui non importa molto dei sentimenti dell’altro. Il mondo reale è disattento, spietato e, spesso, nulla va secondo i piani. È soggettivo il momento in cui si capisce questa cosa, ma, per la maggior parte delle persone, questo momento corrisponde ai vent’anni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

I vent’anni sono il periodo della crisi in cui ragazzi non sono ancora adulti, ma si avviano ad esserlo. Riponendo le loro speranze e sogni in uno zaino, aprono la porta di casa e si sentono forti abbastanza da conquistare un futuro brillante, ma, durante il cammino, non si accorgono dei burroni e ci cadono.
I vent’anni sono un lunghissimo, difficilissimo, bellissimo, periodo di merda in cui non si né adolescente né adulto abbastanza. Si è lo spazio nero tra le foto del cellulare quando l’applicazione Galleria crasha.

This is us ci spiega questa crisi attraverso Kate, Kevin, Randall e Rebecca. Le ambientazioni presentate ci aiutano a capire meglio il concetto.

La puntata è suddivisa principalmente in due ambientazioni: la casa ed il mondo esterno

< Indietro Successivo >