The CW conferma di essere in lavorazione al reboot di Streghe

1Dopo i rumors, ecco arrivare la conferma da parte dei diretti interessati: Streghe avrà un reboot sulla The CW ambientato negli anni 70.

Prima di continuare, lascia un mi piace su fb :)


Giornata piena di annunci ai TCA della The CW!
Dopo aver rinnovato ben 7 delle sue serie, l’emittente televisiva statunitense ha annunciato di essere a lavoro ad un reboot di Streghe, serie anni 90 conosciuta oltreoceano con il nome Charmed.
Tuttavia, quelli che pensavano si trattasse di un revival, devono ricredersi: la nuova serie sarà un reboot ambientato negli anni 70 e non avrà nessun collegamento con la serie originale, almeno per adesso.

A questo punto, pensiamo si tratti di uno show indipendente e con una propria personalità”, ha dichiarato il presidente Mark Pedowitz ai reporters presenti. “Ci sarà sempre un potere magico basato su tre elementi, ma è uno show che funziona in modo del tutto autonomo“.

Il nuovo “quasi-prequel” di Streghe sarà ambientato circa 40 anni prima della serie originale e vedrà come protagoniste tre streghe, costrette a collaborare per annientare il male, in una piccola città del New England.
La trama risulta essere molto diversa da quella della serie originale. In Charmed, infatti, le protagoniste erano tre sorelle, che vivevano nei giorni nostri a San Francisco.

Il ritorno di Streghe in tv non ha fatto storcere il naso solo ai fan, ma anche alle attrici della serie.

Indietro