The Walking Dead Rick Grimes

The Walking Dead Rick Grimes: Andrew Lincoln tornerà in film legati alla serie TV

1The Walking Dead Rick Grimes – L’episodio di ieri è stato l’ultimo di Andrew Lincoln. Ma c’è una novità: l’attore tornerà per dei film legati alla serie TV.

THE WALKING DEAD RICK GRIMES – Ieri sera AMC ha trasmesso il quinto episodio della nona stagione dell’amata serie TV sugli zombie. What Comes After, questo il titolo della 9×05, ha segnato la fine del personaggio interpretato da Andrew Lincoln.

Durante l’estate era uscita la notizia che l’attore avrebbe lasciato lo show durante la nona stagione. La conferma era poi giunta durante il San Diego Comin Con, direttamente dalla bocca del creatore dei fumetti e produttore esecutivo di The Walking Dead Robert Kirkman.

Nel quinto episodio, Rick Grimes, gravemente ferito, tenta l’impossibile per rimanere vigile. In un susseguirsi di flashback dati dai ricordi dell’uomo, indotti dalla continua perdita di conoscenza, cerca di mettersi in salvo. Il suo corpo è duramente provato dall’ultima impresa e nonostante delle cure improvvisate autosomministrate, continua a perdere sangue.

Rick Grimes muore, dunque?

Indietro