The Vampire Diaries Finale: Ian Somerhalder, Nina Dobrev e il cast salutano per l’ultima volta la serie e i fan

The Vampire Diaries Finale: Ian Somerhalder, Nina Dobrev e gli altri protagonisti si stringono in un ultimo saluto alla serie televisiva e ai fan.

Dopo ben otto anni di avventure, emozioni e oscurità, la scorsa notte è andata in onda l’ultima puntata di The Vampire Diaries, la serie che ha fatto conoscere al mondo Nina Dobrev, nel duplice ruolo di Elena Gilbert Katherine PierceIan Somerhalder, volto del tenebroso DamonPaul Wesley, e tanti altri talenti che anni fa si imbarcarono in questo viaggio senza sapere che li avrebbe portati a costruire una delle serie più amate dal pubblico. Il cast dopo o addirittura durante la messa in onda dell’ultimo episodio ha postato frasi di ringraziamento e addio alla fine di una grande avventura. Da Nina DobrevIan Somerhalder, da Paul WesleyCandice Accola, senza dimenticare Kat Graham e tutti gli altri, ecco i messaggi e le foto del cast!

Indietro

1. NINA DOBREV

Nina Dobrev ha postato alcune foto su Twitter con un lungo messaggio: “I miei creatori. Vi amo più dei miei genitori. (Non ditelo ai miei genitori). Che viaggio che è stato. Dal momento in cui vi ho incontrato, siamo diventati una famiglia e abbiamo intrapreso un viaggio che durerà per sempre. Sarò eternamente grata per il vostro supporto e il vostro affetto. Quest’opportunità mi ha cambiato la vita e vi devo tutto.


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO
Indietro