The Perfectionists: trama, trailer e cast dello spin-off di Pretty Little Liars (VIDEO)

1Poco tempo dopo le riprese del pilot, Freeform ordina ben 10 episodi per la nuova serie scritta da Marlene King: The Perfectionists. Ecco il trailer!

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!


I fan di Pretty Little Liars erano andati in delirio all’annuncio, nel settembre 2017, del  pilot in produzione per lo spin-off della serie. Le riprese di The Perfectionists, cominciate lo scorso marzo, non sono però l’unica buona notizia per i fan. Infatti, Freeform ha appena confermato che la prima stagione di The Perfectionists è stata confermata per 10 episodi, come riporta anche Entertainment Weekly. Marlene King si è dichiarata entusiasta di poter collaborare ancora una volta con il network. In un’intervista a The Hollywood Reporter ha detto:

Non vedo l’ora di presentare ai nostri fan  — e a Sasha e Janel — un nuovo mondo di suspance e brividi a Beacon Heights

The Perfectionists trama e trailer

The Perfectionists è basata sull’omonimo romanzo dell’autrice di Pretty Little Liars, Sara Shepard. La nuova serie spin-off di Pretty Little Liars segue le vicende della cittadina di Beacon Heights, dove tutti gli abitanti sembrano, ad una prima occhiata, pressoché perfetti. Tuttavia, dietro questa apparenza meticolosamente curata, la città nasconde dei segreti, alcuni anche oscuri. Quando Alison si trasferisce a Beacon Heights, ben presto le sarà chiaro che la sua nuova casa è tutto fuorché un luogo tranquillo.

Aggiornamento 21/06/2018 – Nelle ultime ore è stato rilasciato online il trailer esteso.

 

Ma scopriamo adesso ulteriori dettagli sullo spin-off di Pretty Little Liars.

Indietro