The Originals spin-off
The Originals spin-off

The CW ordina lo spin-off di The Originals e altre quattro nuove serie TV

1The Originals spin-off: tutto ciò che sappiamo sulla nuova serie Legacies

The Originals spin-off – Ieri The CW ha confermato l’arrivo di uno spin-off di The Originals. Legacies, basato sulla vita di Hope da adulta, con Julie Plec al timone. Di certo questo servirà un po’ da consolazione ai fan, che non avranno una sesta stagione del fantasy-drama. Nonostante The Originals sia giunto alla fine, la trama dei personaggi non termina, anzi! Grazie a TVLine scopriamo la sinossi ufficiale e qualche altro dettaglio.

The Originals spin-off trama

“Continuando la tradizione di The Vampire Diares e The Originals, la storia della prossima generazione di esseri sovrannaturali comincia alla Salvatore School for the Young and Gifted. La figlia di Klaus Mikaelson, la diciassettenne Hope Mikaelson; le gemelle di Alaric Saltzman, Lizzie e Josie Saltzman; e gli altri adolescenti arrivano a questa età nel modo più anticonvenzionale possibile, allevati per essere la migliore versione di se stessi…nonostante i loro peggiori impulsi. Riusciranno queste nuove streghe, vampiri e lupi mannari a diventare gli eroi che vogliono essere – o i cattivi che sono nati per essere?”

The Originals spin-off cast

La Plec sarà per l’appunto il produttore esecutivo, accompagnata da Brett Matthews, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo. Matt Davis sarà uno dei volti noti che rivedremo nello spin-off, continuerà ad interpretare Alaric Saltzman. Hope sarà ovviamente Danielle Rose Russel, ma il cast oltre loro includerà anche Aria Shahghasemi, Kaylee Bryant, Jenny Boyd e Quicy Fouse. Da tempo si parlava di un possibile spin-off sull’adolescenza di Hope, addirittura da Luglio 2017. Ma è solo ieri che The CW conferma la serie, che vedrà crescere Hope nelle mura della Salvatore School for the young gifted.

Oltre lo spin-off però, The CW ha ordinato 4 serie TV tutte nuove.

Indietro