The Originals: ecco perché non è ancora stato rinnovato

2Oggi The CW ha inaspettatamente rinnovato in anticipo alcune delle sue serie. Grande assente nella lista è The Originals, con molta preoccupazione dei fan. Ecco cosa hanno detto i produttori.

prima di continuare lascia un mi piace alla nuova serie evento con Milo Ventimiglia, This Is Us 👇❤️

The CW ha sorpreso tutti annunciando con largo anticipo il rinnovo di alcune serie per la stagione 2017/2018. Durante il press tour della Television Critics Association il network ha annunciato il rinnovo di tutte le sue serie di supereroi (Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl), oltre a Supernatural, Jane The Virgin e Crazy Ex-Girlfriend. Questa decisione è stata motivata con il fatto che il rinnovo anticipato di questi telefilm permetterà ai produttori di programmare in anticipo la nuova stagione. Oltretutto ciò darà “una solida base per nuove serie originali in arrivo l’anno prossimo“. Con grande sorpresa dei fan, però, tra i nomi non figurava quello di The Originals, fratellino del quasi concluso The Vampire Diaries.

The Originals - KlausProprio alla luce dell’imminente fine di TVD, ci si aspetterebbe che la rete punti tutto sullo show gemello. È anche vero che la serie con protagonista l’affascinante vampiro Klaus -in termini di numeri- non ha mai superato la serie madre. In particolar modo, l’ultima stagione ha registrato un lieve calo negli ascolti. A paragone, la terza stagione di TVD faceva quasi il doppio di telespettatori. Che sia questo il motivo del mancato rinnovo anticipato? Ma allora perché rinnovare Crazy Ex-Girlfriend? La sua seconda stagione sta riscuotendo scarso successo e i numeri sono molto bassi a confronto. I boss della CW hanno subito risposto ai nostri dubbi.

Non è tutto…

Indietro

LASCIA UN COMMENTO