The originals 5x02 recensione
Hope e Klaus

The Originals 5×02: Il confronto tra Hope e Klaus – Recensione

1Nella scorsa puntata avevamo ritrovato i nostri Originali ancora divisi e Hope, cresciuta e ribelle. Ma vediamo cosa è successo in questo episodio.

THE ORIGINALS 5×02 RECENSIONE – A New Orleans le cose non vanno poi così bene, ma non mi dire! Henry, il nuovo ragazzo ibrido, è protetto dai lupi della Mezzaluna e riceve la visita di Marcel che, dopo il rifiuto di Rebekah, decide di tornare a casa. Il vampiro vuole ristabilire l’ordine punendo il ragazzo e riesce a convincere Lisina a murarlo vivo.

Hayley nella scorsa puntata era scomparsa e Klaus arriva in città per cercarla. Ovviamente questa vicinanza con la figlia crea delle conseguenze. Se nel primo episodio l’acqua si trasformava in sangue, in questo, la vicinanza dei due provoca l’apparizione di serpenti.

The Originals 5x02 recensione

Citazioni bibliche discutibili a parte, la piccola Mikaelson riceve la visita di Roman, un compagno della Salvatore School, che è andato a trovarla sentendosi in colpa per la morte di Henry. Come se non avesse già creato abbastanza danni, Hope gli rivela di essere una Mikaelson e quindi di poter creare ibridi. Inoltre, lo lascia anche vagare per casa sua da solo tanto a chi importa se in quelle mura ci sono nascosti secoli di segreti?

Ma non è tutto

Indietro