The Innocents: tutto sul teen drama soprannaturale targato Netflix

The Innocents

1Ecco tutto quello che dovete sapere su The Innocents, la nuova serie targata Netflix su adolescenti e paranormale.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Dopo le ultime uscite di Netflix, tra cui Altered Carbon ed Everything Sucks, preparatevi ad una nuova serie TV che vedrà come protagonisti due adolescenti. Il paranormale sarà il fulcro di The Innocents, con i due giovani che dovranno fare i conti con i segreti dei genitori. La serie conterà 8 episodi, girati tra la Norvegia e la Gran Bretagna.

The Innocents trama

La nuova produzione Netflix parte proprio dalla relazione fra i due ragazzi che, per proseguire il loro amore e liberarsi del passato oppressivo delle loro famiglie, decidono di fuggire. Fin qui la storia può sembrare la classica storia adolescenziale, con una trama che ricorda The End of The F*****g World, ma non sarà così. Presto infatti si scoprirà che uno dei temi principali della serie TV sarà il paranormale. I due giovani scopriranno di avere un dono straordinario che attirerà su di loro forze in grado di separarli per sempre. I due adolescenti verranno catapultati in uno straordinario viaggio alla scoperta di sé, che farà deragliare il loro sogno iniziale

The Innocents cast e produzione

Il cast vede nei panni dei due protagonisti i giovani Percelle Ascott nel ruolo di Harry e Sorcha Groundsell nel ruolo di June. Nella serie TV reciterà anche Guy Pearce nei panni di Halvorson. L’attore australiano è noto per le sue interpretazioni in Memento e Iron Man 3 ed è il compagno di Carice Van Houten, ovvero Melisandre in Game of Thrones. The Innocents è prodotta da New Pictures, di Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls. Il produttore è Chris CroucherFarren Blackburn, forse già conosciuto dagli amanti di Doctor Who per aver diretto qualche episodio, sarà alla regia di 6 episodi. Questa nuova produzione Netflix è stata scritta e creata da Hania Elkington e Simon Duric già noto per aver lavorato in The Crown e Black Mirror. Non è ancora stata dichiarata la data di rilascio, ma sicuramente nei prossimi mesi sarà disponibile su Netflix.

Indietro