Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

RECENSIONI | Serie tv

The Flash 4×14 – Recensione Subject 9

Dora | Marzo 1, 2018

The Flash

Bentornati a Central City, dopo circa un mesetto dall’ultimo episodio di The Flash Barry Allen torna a farci sognare in […]

Bentornati a Central City, dopo circa un mesetto dall’ultimo episodio di The Flash Barry Allen torna a farci sognare in un episodio che ritengo tra i migliori della stagione…

Di questo episodio, ho adorato soprattutto il metaumano protagonista, una straordinaria mkusicista e violinista, Izzy: perchè l’ho adorata?

Ho trovato veramente fighissimo il suo potere, l’idea di controllare e manovrare una cosa cosi bella come la musica facendola diventare una cosa pericolosissima, un’arma.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il titolo dell’episodio, “Subject 9 “, si riferisce proprio a lei e ci riconduce alla scoperta fatta circa un mesetto fa. Parliamo di quando finalmente il team Flash ha realizzato perfettamente che Devoe è alla ricerca dei 12 passeggeri che erano sull’ormai famigerato autobus.

Otto di questi sono oramai conosciuti, si parte alla ricerca del nono che è appunto Izzy, scoperta contemporaneamente sia dal nostro team che da Devoe.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Izzy e Ralph

Izzy viene individuata da Barry e Ralph che quindi giocano d’anticipo e decidono di contattarla per avvertirla sul pericolo che corre e raccontarle tutto di Devoe.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Le due cose che di più miu sono piaciute sono state:

l’alchimia che si è creata tra Izzy e Ralph. Il nostro Elastic Man si è infatti preso una bella cotta, abbiamo quindi potuto godercelo in una versione ancora più esilarante e diversa.

Izzy, si rivela poi il secondo metaumano (dopo Ralph) che decide di unirsi al team Flash.

Sembrerebbe finalmente una vittoria per Barry e i suoi, ma ciò che rende questa stagione incalzante in realtà è proprio il fatto che quando il team sembra essere un passo avanti al villain, quest’ultimo compare e sferra un attacco micidiale.

Stavolta mi si è veramente spezzato il cuore, perchè ho adorato Ralph nelle vesti di un innamorato ed Izzy mi piaceva veramente, ecco perchè nel momento in cui Devoe l’ha uccisa, ho pensato per la prima volta “e che ca**o”.

Questa nuova dinamica in cui alla fine dell’episodio non finisce tutto a tarallucci e vino come eravamo abituati mi sta piacendo molto, ma in questo caso specifico, speravo veramente in una vittoria per il team.

Per fortuna, almeno Barry è tornato alla normalità…

< Indietro Successivo >