The Flash 2: Cisco ha un nuovo potere

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Continua la pausa per The Flash 2 che tornerà in onda sul canale americano The CW martedì 19 aprile con un altro imperdibile episodio nel quale scopriremo il passato e le origini di Zoom. In The Flash 2×18 però ci attenderà un’altra nuova scoperta. Grazie alle anticipazioni rilasciate dal network, sappiamo che Harrison Wells scoprirà un nuovo potere di Cisco. Harrison rivelerà, infatti, a Barry che Cisco non solo è in grado di vedere attraverso le vibrazioni dell’universo ma è anche in grado di riaprire i varchi per Terra 2.

Un grande potere che, quindi, permetterà a Barry di tornare su Terra 2 senza troppi intoppi – o forse qualche piccolo intoppo ci sarà?

Nel frattempo, vi ricordiamo che in questi giorni di pausa, a Vancouver si continuano a girare gli episodi finali di The Flash 2 ed è proprio in queste ultime ore che sono uscite delle nuove succulenti foto di Katie Cassidy sul set insieme a Flash (CLICCA QUI per vedere le foto).

Fonte: melty

Leggi anche: The Flash  e Supergirl, tra viaggi nel tempo e incursioni nel multiuniverso

Un po’ Signora in giallo, un po’ Desperate Housewife. Mi vesto da Emma Roberts ma, ahimè, non sto con Evan Peters. Il mio sogno è quello di decidere chi sarà l’uomo più sexy del mondo da piazzare sulla copertina di People. E incontrarlo, ovviamente.