The CW

The CW: ecco le date di ritorno di tutte le serie tv del canale

La The CW ha finalmente annunciato le date di ritorno di tutti i nostri show preferiti. Scopriamole insieme nel dettaglio.

Buone notizie per tutti i telefili appassionati degli show della The CW!
Il canale americano ha appena annunciato le date di ritorno di tutti gli show di punta del canale, assicurandosi una ricca programmazione per i mesi a venire.
La The CW è così pronta a svelare le sue carte, tra attesi ritorni come quello di The 100 e The Originals e nuovi debutti come quello di Black Lightning e Life Sentence.

Indietro

1. Valor

La prima serie della The CW a partire, subito dopo la pausa invernale, è Valor.
La nuova serie tv drammatica, che ha debuttato sul canale lo scorso Ottobre, racconta la storia del primo pilota donna dell’esercito americano mentre prova a dividersi tra i suoi doveri da civile e i suoi desideri umani.
Valor tornerà in onda da Lunedì 1 Gennaio 2018 nel solito slot 9/10 pm.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.