The Big Bang Theory Young Sheldon crossover

The Big Bang Theory Young Sheldon crossover streaming anticipazioni uscita

The Big Bang Theory Young Sheldon crossover – CBS ha in progetto un episodio che metterà in scena insieme le due amate comedy. Anticipazioni, uscita e news.

THE BIG BANG THEORY YOUNG SHELDON CROSSOVER – Il dottor Cooper e il giovane Sheldon stanno per incontrarsi in un episodio della comedy veterana di CBS. La rete ha deciso di realizzare il primo crossover tra le due serie TV sorelle e mai momento è stato più giusto di questo, essendo TBBT giunto alla sua dodicesima ed ultima stagione. Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’episodio, trama, anticipazioni, cast ed uscita.

AGGIORNAMENTO 07/01/2019 – Dopo la messa in onda negli Stati Uniti, c’è attesa per la visione in Italia del crossover tra The Big Bang Theory e Young Sheldon. Se non ci saranno cambiamenti di palinsesto, questa puntata speciale sarà trasmessa da Premium Joi lunedì 1 aprile.

Di cosa parla il crossover tra The Big Bang Theory e Young Sheldon? Trama e anticipazioni

AGGIORNAMENTO 27/11/2018 – CBS ha da poco rilasciato qualche informazione in più sull’atteso crossover. Da subito ci si è, infatti, chiesti come fosse possibile che lo Sheldon di Parsons potesse incontrare quello di Armitage. Ora abbiamo una risposta, come fa sapere TVLine. Sembra che il dottor Cooper si imbatterà in una vecchia videocassetta, il cui protagonista è proprio un giovane se stesso. Più precisamente, la sinossi anticipa che:

Sheldon ed Amy sono ancora abbattuti in seguito alla confutazione della loro teoria, ma una VHS dal passato di Sheldon lo ispira a non arrendersi. Nel frattempo Bernadette diventa una mamma da concorso quando tenta di aiutare Wolowitz a superare con successo la sua audizione per Magic Castle.

Come fa sapere The Hollywood Reporter, per quanto riguarda la trama e la storia che sarà al centro dell’episodio crossover, il network non ha ancora rilasciato alcun dettaglio. Certo, gli sceneggiatori dovranno partorire un escamotage credibile, essendo Young Sheldon ambientato circa trent’anni prima del fratello maggiore e avendo come protagonista lo stesso personaggio, solo a stadi diversi della propria vita. Restiamo in attesa della sinossi ufficiale per fornirvi informazioni più dettagliate.

Cast, attori e personaggi

A quanto pare, l’episodio in sé sarà solo di The Big Bang Theory. Ci si aspetta, dunque, che sarà presente il cast della comedy nella sua interezza. Troveremo perciò:

  • Jim Parsons è il dr. Sheldon Cooper;
  • Johnny Galecki è il dr. Leonard Hofstadter;
  • Kaley Cuoco è Penny;
  • Simon Helberg è Howard Wolowitz;
  • Kunal Nayyar è il dr. Rajesh “Raj” Koothrappali;
  • Mayim Bialik è la dott.ssa. Amy Farrah Fowler;
  • Melissa Rauch è la dott.ssa Bernadette Rostenkowski-Wolowitz;
  • Kevin Sussman è Stuart Bloom.

A loro si aggiungeranno poi tre elementi del cast di Young Sheldon, vale a dire Iain ArmitageLance BarberMontana Jordan, che interpretano rispettivamente il piccolo cervellone, il padre George e il fratello maggiore del protagonista Georgie. Quest’ultimo personaggio è già apparso più volte nella sua versione adulta (come anche la madre, Mary, e l’amico d’infanzia Tam), resa in scena da Jerry O’Connell.

Stando a quanto riportato da Deadline, Armitage, Barber e Jordan parteciperanno con un cameo.

Promo e sneak peek

The Big Bang Theory Young Sheldon crossover uscita, streaming e quando vederlo in Italia

Sheldon adulto incontrerà la sua versione da bambino durante un episodio di The Big Bang Theory che sarà trasmesso a dicembre. Più precisamente si tratterà della 12×10 in onda giovedì 6 dicembre, intitolata The VCR Illumination. The Big Bang Theory 12 debutterà qui in Italia lunedì 28 gennaio su Premium Joi. Se non ci saranno modifiche nella programmazione, il crossover dovrebbe andare in onda il 1 aprile. Piano piano, poi i vari episodi verranno resi disponibili su Premium Play e poi caricati sul servizio streaming Infinity. Per vedere la stagione in chiaro su Italia 1, invece, ci vorrà poco meno di un anno circa. Al momento il canale di Mediaset sta mandando in onda la 11.

Potrebbero interessarti anche:

  • Come erano gli attori di The Big Bang Theory prima di diventar famosi ?

Come erano gli attori di The Big Bang Theory prima di diventar famosi ?

  • Young Sheldon: ecco cosa devi sapere sul prequel di The Big Bang Theory

Young Sheldon: ecco cosa devi sapere sul prequel di The Big Bang Theory