The Big Bang Theory 12 sarà l’ultima stagione, finirà nel 2019

the big bang theory 12
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Big Bang Theory 12 sarà l’ultima stagione.

La serie tv The Big Bang Theory finirà nel 2019. La notizia, rilasciata da CBS e WB tv con un comunicato stampa, è chiara: The Big Bang Theory si concluderà con la stagione 12. Il pubblico dovrà così dire addio ai cinque protagonisti della sit-com più amata del piccolo schermo, anche se Sheldon Cooper continuerà a vivere grazie al suo prequel The Young Sheldon, incredibile successo di ascolti.

Queste sono le parole del comunicato ufficiale che vede il saluto a The Big Bang Theory:

Saremo per sempre riconoscenti ai nostri fan per il loro supporto verso The Big Bang Theory durante tutte le stagioni. Noi, assieme al cast, gli sceneggiatori e la crew, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello show e puntiamo a fare una stagione finale con un finale che porterà The Big Bang Theory a un livello creativo epico.

Una notizia che lascia perplessi ma che il pubblico stesso sentiva nell’aria da diverso tempo. Ammirevole da parte di CBS decidere di dare una conclusione alla sua serie di punta, diversamente da come è stato per tanti altri show improvvisamente cancellati nel 2018 senza una degna conclusione.

The Big Bang Theory 12 cancellato – come reagirà la CBS?

Parlare di cancellazione forse non è totalmente appropriato ma perdere The Big Bang Theory, attualmente lo show più popolare in casa CBS, sarà un duro colpo per il network che dovrà correre al più presto ai ripari per mantenere il primato sulle sit-com.

Fatto sta che la scelta di concludere la serie e non proseguirne la continuazione sta dividendo il web, tra tweet di protesta di coloro che non accettano questa fine e altri che invece apprezzano l’onestà intellettuale dei produttori.

The Big Bang Theory 12 quando va in onda?

La data per The Big Bang Theory è stata fissata e comunicata dalla stessa CBS: la serie tv tornerà il 24 settembre 2018 e terminerà a maggio 2019 seguendo il ciclo dei 22 episodi.

Non resta che attendere settembre e godersi, per l’ultima volta, i nerd più amati del piccolo schermo.

Amo le serie tv, amo parlarne con voi. Amo ridere, far riflettere, ridere facendo riflettere. #GrannyIsTheNewElsa #Daninseries #LaPadre #SignoraPam #DarkAssunta #Bbelleazalee #SuiCeci #CiTiSpezzibraccisecchi Seguimi su tutti i social qua sotto!