tapped

Tapped: il nuovo progetto di Paul Wesley e Marlene King

La star di The Vampire Diaries Paul Wesley e la produttrice di Pretty Little Liars Marlene King lavoreranno insieme nella nuova serie tv.

Il 2017, si sa, è stato un anno duro per tutti i seriofili. Infatti, molte delle serie più amate degli ultimi tempi sono giunte al termine. Si è iniziato col finale di The Vampire Diaries, siamo passati a quello di Pretty Little Liars e recentemente abbiamo detto addio anche a Teen Wolf. Insomma, una grande voragine si è aperta nel cuore degli appassionati.

Ma la voragine sembra potersi riempire, almeno parzialmente. Infatti, pare che un nuovo teen drama sia in cantiere e vedrà la collaborazione di due persone a noi note: la star di The Vampire Diaries Paul Wesley, ovvero il bel Stefan Salvatore e la produttrice di Pretty Little Liars I. Marlene King.

Ma di cosa tratterà questa nuova serie?

Basata sul manoscritto inedito di Andrew Shaffer (How to survive a Sharknado50 Shades of Earl Grey) e scritta da Thomas Brandon la nuova serie può essere definita un mix tra The Social Network Pretty Little Liars.

Tre studenti creano un’app, Tapped appunto, tramite la quale, chi la usa, può diventare milionario da un giorno all’altro. L’applicazione diventa presto famosa, ma qualcosa sembra andare storto. Infatti, ogni volta che essa viene usata, indesiderati pericoli vengono fuori e i tre ragazzi dovranno trovare il modo di affrontarli e capire cosa si nasconde dietro di essi.

La serie verrà trasmessa da Freeform, canale con il quale Marlene King ha già lavorato e che ha mandato in onda il suo più grande successo Pretty Little Liars, la nuova serie Famous In Love e che accoglierà anche The Perfectionist, spin off del telefilm che le ha dato la fama.

Tapped sembra essere un progetto molto interessante e il fatto che venga dalla collaborazione tra Paul Wesley Marlene King ci rende sempre più curiosi di sapere. Non ci resta che aspettare nuove news su questa nuova serie.

Virginia

Le notizie non finiscono qui!

Potrebbero interessarti anche:

Shay Mitchell in una nuova serie di Marlene King: The Heiresses

The Vampire Diaries: 15 motivi per cui ci mancherà Stefan Salvatore (oltre a Paul Wesley)