Online il trailer del reboot di Streghe (VIDEO)

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il reboot di Streghe è sempre più vicino: ecco tutte le ultime news e il trailer!


STREGHE REBOOT TRAILER – Negli ultimi tempi molte delle gloriose serie del passato hanno trovato nuova vita, nelle forme di reboot più o meno azzeccati. Adesso è il turno di Streghe, una pietra miliare della nostra infanzia telefilmica, pronto a tornare sul piccolo schermo in una nuova versione, tanto attesa quanto chiacchierata, sul canale The CW.

Stiamo parlando di Charmed, in arrivo sui nostri schermi il prossimo autunno.
Ci attendono nuove storie, nuovi personaggi, nuovi poteri ma, soprattutto, tre nuove sorelle. Non più Halliwell, ma Pruitt. Già, questo è abbastanza traumatico. Non più Prue, Piper e Phoebe, né Paige, ma Macy,Maggie e Mal.

Nonostante l’onda di polemiche che la serie si porta dietro, siamo tutti un po’ curiosi di rivedere il potere del trio di nuovo all’azione. Ci pensa la CW a darci qualche interessante anticipazione, divulgando un trailer particolarmente dettagliato su ciò che ci aspetta, da qui a qualche mese.

Streghe reboot trailer

Il primo frame è già un tuffo al cuore. C’è una casa molto simile a quella originale e in un attimo sembrano di nuovo gli anni 90, forse solo un po’ più patinati.
Il valore della sorellanza è certamente il punto forte della serie, oggi come allora: è mamma Marisol a ricordarlo alle figlie Melanie e Maggie.
Come vediamo dal trailer, un terribile evento sconvolgerà la quiete della famiglia. Marisol muore, in circostanze misteriose, anche se tutto fa pensare si tratti di un incidente. Le due sorelle sembrano avere due prospettive totalmente differenti: Mel non si rassegna alla spiegazione “ufficiale” fornita dalle autorità, mentre Meggie la accusa di essere ossessionata.
Un altro evento è pronto a stravolgere le loro vite, l’arrivo inaspettato di Macy, che scoprono essere loro sorella maggiore. Il trio si è dunque ricomposto!
Il trailer ci anticipa quindi i difficili equilibri nel legame tra le tre ragazze, mentre scoprono di essere sorelle e di essere dotate di poteri sorprendenti, che cambieranno totalmente le loro vite.
Vediamo anche il nuovo Angelo Bianco, il libro delle ombre. Ok, l’hype è decisamente molto alto. Sarà un prodotto valido o un’immane schifezza?

 

Sabrina

Potrebbe interessarti anche:

Streghe reboot: nuova aggiunta nel cast, tutto quello che c’è da sapere (VIDEO)

 

Reboot di Streghe: ecco le nuove sorelle Halliwell (VIDEO)