Stranger Things: il gioco stile anni ‘80 disponibile per IOS e Android

Siete in attesa dell’uscita di Stranger Things e non sapete che fare? Andate subito a scaricarvi  questo videogioco in stile anni ’80 della serie!


Siamo a ottobre e mancano soltanto due settimane all’uscita della seconda stagione di Stranger Things, la serie che è riuscita a stregare qualsiasi persona l’abbia vista con la sua atmosfera nostalgica, i suoi personaggi unici e le sue avventure avvincenti. Per soddisfare il nostro desiderio di tornare indietro nel tempo Netflix ci regala un’altra sorpresa: un videogioco in stile anni ’80 che potrete scaricare gratuitamente per IOS e Android.

La grafica fa uso della pixel art, tanto che vi sembrerà di riavere in mano il vostro vecchio Gameboy e l’immancabile colonna sonora è un mix perfetto tra quella della serie e le tipiche note dei vecchi videogames. Potrete scegliere tra sette personaggi, dotati inoltre di specifiche abilità, e insieme a loro visitare i luoghi familiari della serie tra cui l’Upside Down e raccogliere oggetti collezionabili come ad esempio gli amati Eggo di Eleven. Se siete curiosi godetevi il trailer di Stranger Things: The Game qui sotto.

E se ancora tutto ciò non vi ha fatto venir voglia di giocarci per tutto il giorno allora sappiate che se riuscirete ad arrivare alla fine del gioco troverete una grande sorpresa ad aspettarvi: una clip inedita della serie! E ora vogliate scusarci ma noi ci fiondiamo sul Playstore a scaricare il gioco.

Vi ricordiamo che la seconda stagione di Stranger Things uscirà su Netflix il 27 Ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

Coming Out ad Hollywood: da Neil Patrick Harris a Sarah Paulson

10 volte che Matt Bomer ha fatto fare BOOM ai nostri ormoni

EL James annuncia un nuovo libro della saga di 50 Sfumature di Grigio