zac efron, stranger things

Il web in delirio per il sosia di Zac Efron in Stranger Things 2

1L’attesissima seconda stagione di Stranger Things è da poco sbarcata su Netflix, e il web è impazzito sia per le avventure nel Sottosopra che per un nuovo, gustosissimo membro del cast!

Stranger Things è la nuova serie cult del genere, e i fan aspettavano lo scorso 27 ottobre come se non ci fosse un domani. Tutti si chiedevano cosa sarebbe successo ora che Will è tornato dal Sottosopra e Eleven si è sacrificata per salvare i suoi nuovi amici. L’hype era alle stelle, ma alla visione della première c’è stata un’altra cosa che ha fatto impazzire i fan della serie. Durante MADMAX, da un’auto sportiva vediamo scendere nientepopodimeno che… Zac Efron! O almeno, questo è quello che molti hanno esclamato alla vista di Billy, il nuovo personaggio della serie. In molti hanno notato la somiglianza, e c’è chi addirittura l’ha scambiato per lui, o ha decretato che si tratti di qualche fratello nascosto.

Giuro su Dio che c’è Zac Efron nei primi due minuti della seconda stagione di Stranger Things. LO GIURO. Non è lui, MA GIURO CHE C’E’“.
Deliri di manzitudine a parte, ovviamente non era il nostro indimenticabile Troy Bolton, con le sue braccia che fanno cose e tutto il resto. Ma Dacre Montgomery fa la sua porca figura sui nostri schermi e di certo ci aiuta a concentrarci sulla serie.

Ma chi è questo bel manzo?

Indietro