Tutte le volte che Steven R McQueen più che un manzo ci è sembrato un toro

Steven R McQueen

1Steven R McQueen, più che un manzo, è un toro di prima qualità, con una carne bella fresca e succosa. Ripassiamo insieme il suo pedigree bovino!

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Se si pensa a Steven R McQueen, prima ancora di fare l’associazione con The Vampire Diaries, si fa il collegamento con un BOOM! OVARIES immediato. Soprattutto da quando si è evoluto da tenero fratellino di Elagna in sexy pompiere con bicipiti grossi quanto estintori. Insomma, Steven R McQueen è materiale bollente e non basterà tutto il dipartimento di Chicago Fire a estinguere le fiamme che ci provoca col suo sguardo e il suo corpo da toro. Vediamo un po’ i suoi momenti più hot e mlml!

Le sue braccia che fanno cose

Che sia aprire un frigorifero, impugnare una balestra o tagliare la legna, le braccia di Steven R McQueen si prestano ai sogni più proibiti. Impossibile non sperare di essere stretti tra quei bicipiti infernali. Zampe grosse e forti, quelle del nostro torello preferito.

Steven R McQueen in palestra
Steven R McQueen in palestra
Indietro
"A" all'anagrafe e Red CoAt per scelta. Un bocconcino di bufala dal cuore di Gianduiotto. Genio del trash aspirante braccio destro di Maria De Filippi, cervello di Marlene King e erede della donna che sussurrava ai manzi.