Stephen Amell nudo su Instagram: arriva il commento di Melissa Benoist di Supergirl (VIDEO)

I protagonisti delle serie Arrow e Supergirl si sono scambiati un paio di battute divertenti sul profilo Instagram di Stephen Amell. Ecco com’è andata.

Stephen Amell Instagram – Il bell’attore di Arrow ha deliziato tutti i suoi follower su Instagram con una foto in costume a bordo piscina. Poco dopo, sentendosi forse troppo vestito, Amell ha deciso di posare completamente nudo, regalando uno scatto bollente al web.

Sul set della serie Arrow, l’attore ha già sperimentato il nudo più volte nel ruolo di Freccia Verde. Grazie alla DC, ha potuto mettere in mostra il fisico di cui va fiero e con il quale si sente a suo agio. Oggi invece ha deciso di condividerlo con il mondo intero, arrivando su tutti i feed dei suoi ammiratori.

“Potrebbe non sembrare così, ma è tutto il pomeriggio che sto prendendo decisioni di vitale importanza”

Con un esplosione di like, il post di Stephen Amell ha raggiunto anche l’amica e collega Melissa Benoist di Supergirl, che ha lasciato traccia del suo passaggio sotto la foto.

Stephen Amell Instagram – il commento di Melissa Benoist

Alla sarcastica didascalia che accompagna la foto in piscina con un cocktail in mano, Melissa Benoist risponde: “Ahahah, santo cielo” .

L’attore non ha aspettato a replicare alla bionda interprete di Kara Danvers. “Rilassati, Supes”, è stato il suo commento ironico con riferimento alla serie Supergirl.

Le due foto sono state pubblicate qualche giorno dopo l’annuncio di The CW che parlava di un cambio di programmazione di Arrow negli Stati Uniti. La settima stagione, rinnovata ad aprile dal canale emittente, è stata anticipata alle 20:00 invece che alle 21:00 per questioni legate alla fascia protetta. Anche in questo caso, l’irriverente attore ha voluto dire la sua su Twitter.

“Avrei apprezzato che qualcuno me lo avesse detto prima che facessi 8000 squat credendo di dover mostrare ancora il mio sedere in tv”.

Povero Stephen, tanto lavoro per niente. Ma per fortuna esiste Instagram, dove può ancora deliziare i fan con le foto del suo fisico scultoreo.

Martina

Potrebbero interessarti anche:

Rinnovi The CW: Da Arrow a Riverdale a Dynasty ecco tutte le serie che ritroveremo

Batwoman sarà nel nuovo crossover dell’Arrowverse

Stephen Amell vittima di body-shaming: la risposta con l’aiuto di Robbie Amell