Stephen Amell: il protagonista di Arrow si trova in Italia

stephen amell

1Se amate Stephen Amell, l’attore protagonista di Arrow, potreste avere l’opportunità di incontrarlo. L’Oliver Queen della tv è in Italia e vi diciamo dove di preciso.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Che la nostra nazione piacciamo molto agli stranieri e agli attori americani è risaputo. Proprio di recente l’amatissima Lana Parilla, Regina di Once Upon A Time, è stata prima a Roma e poi in Sicilia per conoscere le sue origini e far visita ai suoi parenti.
E adesso anche il bellissimo Stephen Amell ha scelto il Bel Paese come meta, a quanto sembra, per una vacanza.

Il supereroe dal cappuccio verde, Oliver Queen, è arrivato proprio ieri in Italia, ma a farlo sapere non è stato l’attore.
A pubblicare la foto sui social sono stati due ragazzi che lavorano nell’hotel in cui alloggia.

Ecco dove si trova Amell di preciso…

Indietro
Titolare di un'edicola nel suo paese, ama scrivere e guardare serie tv, la sua preferita attualmente è Once Upon A Time. Un'altra sua passione è il calcio, infatti è una grande tifosa della Fiorentina e ama ovviamente Firenze. Si diverte a fare cosplay, specialmente quelli di Emma Swan e preferibilmente in compagnia del suo Killian Jones. Uno dei suoi più grandi sogni era incontrare Colin O'Donoghue e grazie allo staff di DANinSERIES ci è riuscita. Nella vita mette sempre l'amore prima di tutto.