Lo stilista Stefano Gabbana offende Selena Gomez: un attore di Tredici la difende (VIDEO)

1Stefano Gabbana offende Selena Gomez su Instagram. Subito un attore di Tredici la difende.

Stefano Gabbana offende Selena Gomez
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il famosto stilista legato al brand Dolce&Gabbana, non sembra essere del tutto simpatico. Infatti come ricorda HuffPost, Gabbana ha in passato offeso la modella Kate Moss su Instagram. Come riporta sempre la webzine, lo stilista ha utilizzato nuovamente lo stesso social per farsi beffe di un’altra personalità del mondo delle celebrità. L’attrice e cantante Selena Gomez è stata brutalmente offesa da Stefano Gabbana, per niente Dolce, sotto a una foto collage postata da The Catwalk Italia.

#selenagomez rocks red dresses ❤️ Choose your fave: 1,2,3,4 or 5?

A post shared by The Catwalk Italia – TCI (@thecatwalkitalia) on

La foto in questione mostra diversi outfit di Selena, tutti sui toni del rosso. Lo stilista ha lasciato un commento acido, in italiano, sotto al post. “È proprio brutta!!!” recita chiaro e tondo l’impulsiva interazione di Gabbana.

Ma non si è fermato qui con i commenti. Infatti quando un altro utente ha voluto insultare nuovamente la cantante, scrivendo “Sembra un volpino!!”, lo stilista ha risposto “ahahahah è vero”.

I fan si sono subito scagliati contro i commenti, accusandolo di cyberbullismo nei confronti di una delle personalità più amate di internet. Insieme a loro anche Miley Cyrus ha voluto prendere le difese dell’attrice attraverso dei commenti su Instagram.

 

stefano gabbana
I commenti di Miley

“Quello che ha detto quel cretino, se è vero che lo ha detto, è del tutto falso” dice la cantante, aggiugendo “Selena è davvero stupenda”.

Ma in particolare un attore della serie 13 si è schierato dalla parte di Selena…

Indietro