Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
stan lee è morto

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA | Supereroi

È morto Stan Lee, il creatore dei fumetti Marvel aveva 95 anni

Martina Pedretti | Novembre 12, 2018

Stan Lee è morto: la triste notizia lascia un vuoto nei cuori dei fan dei fumetti Marvel. L’uomo aveva 95 […]

Stan Lee è morto: la triste notizia lascia un vuoto nei cuori dei fan dei fumetti Marvel. L’uomo aveva 95 anni ed era comparso in tutti i film della Marvel.

È TMZ a riportare la notizia della scomparsa del padre della Marvel. Stan Lee è morto a 95 anni. La figlia racconta che un’ambulanza è stata chiamata presso l’abitazione del signor Lee a Hollywood Hills nella mattinata di lunedì. Dopodiché è stato portato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center, purtroppo è proprio qui che Stan è venuto a mancare.

L’uomo soffriva da oltre un anno di diverse malattie gravi come una seria polmonite e problemi legati alla vista. Infatti si vociferava che non sarebbe più apparso negli ultimi film MCU in uscita nel 2019, come Captain Marvel, Avengers 4, Spiderman: Far from Home e il tanto discusso Guardiani della Galassia 3.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Lee ha iniziato con la Marvel nel 1961 insieme a Jack Kirby, dando vita ai Fantastici Quattro, dopodiché ha creato Spider-Man, Black Panther, L’incredibile Hulk, gli X-Men, Iron Man e il gruppo degli Avengers.

Oltre ai film MCU, Stan Lee è apparso in tutti i film Marvel compresa la saga degli X-Men, Deadpool e tutti i titoli dedicati alla tv come Jessica Jones, Daredevil, Iron Fist, Luke Cage e The Defenders. L’uomo era apparso anche nella saga originale di Spider-Man, nei film dei Fantastici Quattro e nel più recente Venom.

Ecco un commovente e allo stesso tempo divertente video che mostra tutti i cameo del padre della Marvel dal 1989 al 2018.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nei prossimi giorni ci sarà da capire se l’uomo apparirà comunque in qualche modo nei prossimi titoli in uscita, o se la sua memoria vivrà al di là dei cameo. Spider-Man: Into The Spider-Verse è il prossimo film della Marvel in uscita e Stan Lee apparirà anche in questa versione a cartoni dell’Uomo Ragno, come mostra il trailer.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.