Soy Luna 3: tutto quel che c’è da sapere sulla nuova stagione della serie di Disney Channel

soy luna 3
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Soy Luna, la serie argentina di successo targata Disney Channel è arrivata alla sua terza stagione. Scopriamo insieme tutte le novità.

SOY LUNA 3 – La serie di Disney Channel più famosa negli ultimi anni è arrivata ora alla sua terza stagione. Il successo straordinario di Soy Luna ha portato anche ad un tour mondiale, che ha visto tappa pure in sette città italiane. Ora la serie è pronta a tornare sugli schermi del nostro televisore e lo fa anticipando l’uscita con un nuovo trailer.

Nel trailer vediamo Luna alle prese con i suoi problemi di cuore, sempre sullo sfondo di piste di pattinaggio. Il cuore di Luna sarà diviso ancora una volta tra Matteo Simòn, mentre Ambàr tornerà con un look più ribelle. Insomma, sembra che ci aspettino succulenti novità.

Soy Luna 3 trama

Soy Luna 3
Soy Luna 3

La seconda stagione si chiudeva con la rivelazione che Luna (Karol Sevilla) è in realtà Sol Benson, legittima erede della fortuna dei Benson. Dunque, Soy Luna 3 girerà attorno a questa rivelazione e all’impatto che essa ha nella vita di Luna. Ma non è l’unica sorpresa che attende Luna. Infatti, un altro mistero sulla famiglia verrà rivelato. Matteo (Ruggero Pasquarelli) nel frattempo si allontanerà da casa con lo scopo di seguire la carriera da solista e questo allontanamento provocherà un riavvicinamento tra LunaSimòn (Michael Ronda). Anche Ambàr (Valentina Zenere) tornerà, con un look totalmente diverso, più ribelle, ma la sua determinazione al successo rimarrà sempre la stessa. Mille altre sfide sui pattini e intrecci amorosi coinvolgeranno i protagonisti, accompagnati come sempre da tanta musica.

Soy Luna 3 cast

Soy Luna 3
Soy Luna 3

Una piacevole sorpresa per i fan italiani della serie: un nuovo attore italiano entra nel cast. Infatti, oltre al protagonista Ruggero Pasquarelli, l’Argentina ospiterà un altro ragazzo del nostro paese. La new entry è Pasquale Di Nuzzo, volto già noto ai più attenti telespettatori italiani per la sua partecipazioni a programmi come AmiciForte Forte Forte. Nei panni di attore, inoltre, lo abbiamo visto nel film Tini – La nuova vita di Violetta, ovvero il film tratto dalla serie Violetta. Di Nuzzo in Soy Luna 3 interpreterà il ruolo di Benicio, un ragazzo sicuro di sé e determinato, pronto a non farsi scappare nessuna opportunità per prevalere e raggiungere il successo. Insomma, un tipo che darà del filo da torcere ai protagonisti.

Soy Luna 3 quando va in onda?

La terza stagione di Soy Luna farà il suo debutto sul canale Disney Channel dal 28 maggio 2018, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20:10.

Virginia